Home Cronaca Roma: preso pirata che ha investito bimbo 10 anni
Roma: preso pirata che ha investito bimbo 10 anni
0

Roma: preso pirata che ha investito bimbo 10 anni

0

chiudi


Primavalle (Roma): dopo aver investito un bambino con la sua auto, un 24enne era fuggito: le forze dell’ordine lo hanno preso.

Un bambino di 10 anni stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, in via Pietro Maffi, nella zona di Primavalle, quartiere di Roma. Un giovane alla guida di un’Alfa Romeo grigia lo ha investito, scappando poi con la sua auto senza prestare soccorso al bambino.

L’incidente è avvenuto intorno alle ore diciassette e trenta, al numero civico 45 di vi Pietro Maffi, proprio difronte al cancello d’entrata dell’Istituto Comprensivo Maffi. Il bambino ha riportato delle contusioni sul dorso, ma per fortuna non è in pericolo di vita. Il decenne è stato subito trasportato dall’ambulanza del 118 al Policlinico Agostino Gemelli, dove è stato subito soccorso con il codice rosso.

Preso il pirata della strada

Appena occorso l’incidente, il bambino ferito è stato subito raggiunto da un capannello di persone che hanno fatto in tempo a prendere nota della targa dell’Alfa Romeo grigia in questione. Attraverso il numero di targa, le forze dell’ordine sono riuscite a salire al proprietario dell’automobile. Si tratta di un incensurato, un giovane di 24 anni.
Appena raggiunto in casa dai rappresentati delle forze dell’ordine, il giovane ha dovuto confessare il reato.

Denunciato all’Autorità Giudiziaria

Il giovane di 24 anni, che è incensurato, è stato denunciato e ora dovrà rispondere del reato di omissione di soccorso. La sua confessione è arrivata dopo le domande incalzanti dei rappresentati delle forze dell’ordine.

Pochi giorni fa, sempre nel quartiere romano di Primavalle, un 81enne è stato investito da un Suzuki Alto ed è morto. Il conducente dell’auto, in quel caso, si era fermato a prestare soccorso, ma l’anziano è deceduto poco dopo essere giunto al Policlinico Agostino Gemelli.

Fonte foto: wikipedia

Roma: preso pirata che ha investito bimbo 10 anni ultima modifica: 2016-10-27T12:58:42+00:00 da Caterina Saracino