Home Travel Per sbronzarsi a New York basta un…gelato
Per sbronzarsi a New York basta un…gelato
0

Per sbronzarsi a New York basta un…gelato

0

chiudi


Al whiskey e al bourbon, a New York arriva il gelato alcolico.

Al 1580 di Park Avenue, New York, c’è una gelateria che vi sorprenderà. Da un po’ di mesi è tra le più popolari della grande mela. Tipsy Scoop – così si chiama – propone ai propri clienti, affezionati e turisti in visita negli USA, diversi gusti di gelato, ma non di un gelato qualsiasi. “Affogati” nella classica crema, distribuita in gusti adatti a tutti i palati, i proprietari del locale dell’East Harlem hanno pensato bene di aggiungere i più famosi liquori prodotti e in commercio.

Ma prima che Tipsy Scoop svelasse la propria geniale idea, i gelatai hanno dovuto risolvere un enigma chimico non di poco conto: come mescolare alcool all’interno di un gelato e ottenere un prodotto, appunto, congelato? Dopo decine di gustose prove non andate a buon fine, nella piccola gelateria newyorkese hanno risolto il problema aggiungendo all’impasto un grasso speciale ad alta concentrazione di burro. Ed ecco che così sono nati il Red Velvet Martini, il Chocolate Whiskey, il Buttered Hot Rum, il Mango Margarita Sorbet, il Vanilla Bean Bourbon e molti altri gelati alcolici.

Per poter gustare una delle proposte di Tipsy Scoop bisogna aver compiuto almeno 21 anni. Ogni dose contiene la stessa quantità di alcool racchiusa in una birra chiara. Il che significa che si può saltare l’aperitivo e passare direttamente a un delizioso gelato. Se siete amanti del genere e volete provare qualcosa di nuovo, lontano dai gusti tradizionali di tutti i giorni, Tipsy Scoop è proprio quello che fa per voi. Occhio però a non esagerare.

SFOGLIA LA FOTOGALLERY.

Per sbronzarsi a New York basta un…gelato ultima modifica: 2016-11-03T16:33:38+00:00 da Luca Rosia

1

Pie is the perfect topping for boozy ice cream 😜 📸 @music2mymouth Nationwide shipping 🚀 @goldbely

Una foto pubblicata da Tipsy Scoop (@tipsyscoop) in data:

Per sbronzarsi a New York basta un…gelato ultima modifica: 2016-11-03T16:33:38+00:00 da Luca Rosia