Home Cronaca Scontro tra 2 treni in Pakistan: almeno 4 morti e centinaia i feriti
  Previous Video "La locomotiva" di Guccini cantata da Poletti per il sì al referendum
  Next Video La spiaggia paradiso nel cratere vulcanico
di Davide Corrado 0

Scontro tra 2 treni in Pakistan: almeno 4 morti e centinaia i feriti

0

L’incidente fra un treno passeggeri e un treno merci è avvenuto nei pressi della città di Multan

Almeno 4 persone sono morte e oltre 100 sono rimaste ferite in seguito a uno scontro tra due treni nel centro del Pakistan.

L’incidente si è verificato quando il treno passeggeri “Awam Express” per Karachi si è scontrato con un treno merci che era fermo dopo aver investito un uomo nei pressi della città di Multan.

“Sembrava che fosse esplosa una bomba – ha spiegato questo testimone – sono accorso subito e ho visto molti passeggeri giù dal treno che provavano a tirare fuori dalle lamiere le persone ferite che gridavano di dolore”.

I soccorsi sono stati immediati, sul posto sono giunti gru e ambulanze; degli otre 100 feriti una trentina sono stati portati in ospedale mentre gli altri sono stati trattati sul posto.

Secondo un ufficiale della polizia ferroviaria, la responsabilità dell’incidente sarebbe da imputare ai conducenti del treno passeggeri che non ha rispettato il semaforo rosso per il treno merci fermo sul binario.

Fonte: askanews

Scontro tra 2 treni in Pakistan: almeno 4 morti e centinaia i feriti ultima modifica: 2016-09-15T15:17:34+00:00 da Davide Corrado
di Davide Corrado