Jessica Alba regala più sexy che mai nell'anteprima di Sin City
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La sexy Jessica Alba regala un’anteprima di Sin City – Una donna per cui uccidere

Jessica Alba

La giovane star Jessica Alba torna protagonista nei panni di Nancy nel secondo film tratto dai fumetti di Frank Miller, Sin City 3D.

Il 2 ottobre arriverà nelle sale Sin City 3D: una donna per cui uccidere, il nuovo film di Robert Rodríguez e Frank Miller .

Tra le protagoniste c’è Jessica Alba nei panni della stripper Nancy. In rete circola una clip che vede Jessica Alba, nei panni di Nancy Callahan, esibirsi in un sexy twerking sul palco del Kadie’s Bar nella Città del Peccato. Semplicemente mozzafiato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il risultato è a dir poco sconvolgente e la platea maschile apprezzerà sicuramente le movenze sinuose e lo scatenato twerking dell’attrice:


In Sin City – Una donna per cui uccidere, ritroviamo Nancy perseguitata dal ricordo di Hartigan, suicidatosi dopo la morte di Junior nella speranza di evitare ulteriori problemi alla giovane. Accompagnata dal possente Marv (Mickey Rourke), la cubista darà la caccia al padre di Junior, il senatore Roark (Powers Boothe), nella speranza di poter vendicare una volta per tutte la morte del suo salvatore.

Oltre a Jessica Alba, nel cast di Sin City 3D: una donna per cui uccidere troviamo Josh Brolin, Mickey Rourke, Rosario Dawson, Jamie Chung, Joseph Gordon-Levitt, Bruce Willis e Juno Temple.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2016 16:26

Kelly Brook, una modella dal seno a dir poco perfetto

nl pixel