Home Altre notizie La sexy sirenetta Naike Rivelli regala una clip bollente
di Redazione News Mondo 0

La sexy sirenetta Naike Rivelli regala una clip bollente

0

Naike Rivelli non si arresta alla sua battaglia verso la libera espressione del corpo e regala un altro video hot ai suoi affezionati followers.

chiudi


Nayked be free be water” il titolo, dietro la telecamera Tito Zappalà, davanti un’unica protagonista, Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti. Non è un nuovo film, ma è l’ultimo video girato dalla regina della provocazione.

Nuda, o quasi con addosso, solo un perizoma colorato Naike Rivelli nuota felice mentre ammicca alla telecamera per uno show subacqueo tutto da guardare con una mise decisamente minimal.

Naike Rivelli, con il seno al vento e in acqua sembra davvero a suo agio, tanto da sembrare una provocante e trasgressiva sirenetta. Quest’ultimo video è solo l’ultimo atto di una provocazione che va avanti da molto tempo: prima le pose con solo i suoi animaletti addosso, poi lo yoga senza veli e così via creando uno show sempre più frequente.

I followers della sensuale Naike Rivelli hanno apprezzato questi regali da parte della showgirl, ma le critiche non sono certo mancate. Eppure la Rivelli, però, non si è mai persa d’animo convinta che posare nuda sia una forma di libertà a cui lei non vuole proprio rinunciare.

Chissà cosa ci dovremmo aspettare ancora dalla esuberante Naike Rivelli!

La sexy sirenetta Naike Rivelli regala una clip bollenteultima modifica: 2014-07-17T10:39:34+00:00da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo