di Redazione News Mondo 0

Che sexy sirenetta Rihanna sull’isola di Ponza!

0

La bella cantante americana Rihanna è sbarcata sull’isola di Ponza ed ha pubblicato su Twitter alcuni scatti che hanno fatto giarar la testa ancora una volta.

Drin, bikini hot, tintarella, un yath di extra lusso, qualche scatto ammiccante et voilà! La ricetta perfetta per una Rihanna in una vacanza tutta tricolore.

La bella cantante Rihanna ha scelto l’Italia per trascorrere le sue vacanze da diva facendo un tour che ha toccato Capri, Ischia, Ponza fino ad arrivare alle Isole Eolie e poi attraversare le coste sud della Francia, concedendosi un po’ di relax. Quale modo migliore se non farlo sapere ai suoi fans scaldando ancora una volta il tutto con tanto pepe?

Come in tutta l’estate Rihanna, non fa mancare scatti più che bollenti in cui appare con un ridottissimo bikini color carne, quasi invisibile sulla sua pelle abbronzata e le sue pose da vera Femme fatale, complice la fotografa Melissa Ford, che ha postato le foto in bikini sull’account social dell’amica.

Nonostante negli ultimi giorni Rihanna sia al centro dello scandalo dello foto rubate dall’hacker, lei non smette di deliziare i numerosi followers, perchè si sa, lei è la regina della provocazione e ha tutte le carte in mano per farlo!

 

Che sexy sirenetta Rihanna sull’isola di Ponza! ultima modifica: 2014-09-05T12:09:26+00:00 da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo