Home Altre notizie Arrestata la protagonista di The Walking Dead
di Redazione News Mondo 0

Arrestata la protagonista di The Walking Dead

0

Il tribunale texano ha inflitto una pena di 18 anni all’attrice di The walking dead  a causa di alcune lettere avvelenate spedite al presidente Obama.

chiudi


L’attrice di The walking dead 36enne Shannon Guess Richardson  era stata arrestata per aver spedito tre missive contenenti una serie di minacce e della ricina, una tossina potentissima e letale per la quale non esiste antidoto.

Shannon Guess Richardson  di The walking dead, scrisse minacciando di uccidere con un proiettile in testa chiunque si fosse presentato a casa sua:

” Il diritto di portare delle armi è un mio diritto costituzionale, donatomi da Dio, e l’eserciterò fino alla mia morte. Quello che si trova in questa lettera non è nulla rispetto a ciò che ho pianificato per voi”.

Il giudice non ha creduto alla tesi di Shannon Guess Richardson secondo il quale lei diede la colpa al marito, e così le ha inflitto 216 mesi di carcere e più di 367mila dollari di multa.

Il procuratore federale John Bales ha commentato:

“La sentenza di oggi mette fine in modo giusto e appropriato a uno dei casi più strani e bizzarri”

Un tempo Shannon Guess Richardson era nota soprattutto per le sue apparizioni nella serie tv The Walking Dead e The Vampire Diares adesso verrà ricordata come colei che ha minacciato di morte il Presidente Barack Obama e che adesso trascorrerà i prossimi diciotto anni della sua vita in una Prigione Federale riflettendo su ciò che ha fatto.

Arrestata la protagonista di The Walking Deadultima modifica: 2014-07-18T17:02:41+00:00da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo