di Redazione News Mondo 0

A spasso per New York Chrissy Teigen mostra il decolletè

0

La Splendida Chrissy Teigen, ancora una volta lascia tutti senza parole con la sua scollatura provocante che lascia intravedere il decolletè.

La provocante modella americana Chrissy Teigen moglie del cantante John Legend, ha lasciato ancora una volta tutti senza parole.

Questa volta Chrissy Teigen ha scaldato le strade di New York indossando una camicia azzurra con una scollatura molto profonda. Una sua svista? Difficile! Pare che di questi fuoriprogramma lei sia una habitueè infatti in diverse occasioni  si è presentata in mise molto provocante con scollature profonde quanto basta per mettere in mostra il suo seno da 10 e lode.

Chrissy Teigen ha fatto il suo debutto nella annuale Sports Illustrated Swimsuit Issue nel 2010 e, insieme a Nina Agdal e Lily Aldridge , è riapparsa in quella rivista sulla copertina nel 2014 e da allora ha cominciato la strada del successo con scatti ad alto tasso erotico di cui delizia i suoi numerosi fans.

A spasso per New York Chrissy Teigen mostra il decolletè ultima modifica: 2014-07-31T18:17:39+00:00 da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo