Home Cronaca Stupro a Colle Oppio, fermato il presunto colpevole
Stupro a Colle Oppio, fermato il presunto colpevole
0

Stupro a Colle Oppio, fermato il presunto colpevole

0

chiudi


Il presunto autore dello stupro a Colle Oppio, ai danni della turista australiana, è stato fermato dalla Polizia: si tratta di un 40enne rumeno.

Lo stupro a Colle Oppio, a Roma, potrà essere finalmente punito: attraverso un comunicato diramato su Twitter dalla Polizia di Stato, si è diffusa la notizia che l’aggressore è stato fermato. L’autore della terribile aggressione è stato identificato in un quarantenne di nazionalità rumena. L’uomo è senza fissa dimora.

La vittima dello stupro

La vittima dello stupro a Colle Oppio è una turista di nazionalità australiana, che era arrivata in Italia per visitare Roma. Il fatto era accaduto il giorno 3 di ottobre. La donna aveva trascorso la serata in un locale da ballo, situato in zona Termini. Durante quella stessa serata aveva conosciuto il quarantenne. I due avevano preso insieme qualcosa da bere e al termine della bevuta la donna ha acconsentito a lasciarsi accompagnare fuori dal locale.

La violenza perpetrata

La vera personalità dell’uomo è venuta fuori solo a quel punto, quando ha costretto la donna a seguirlo in una zona appartata del Colle Oppio. Nonostante le ribellioni e le urla dell’australiana, l’uomo l’ha stuprata, dopo averle sottratto il telefonino e il denaro che lei aveva con sé. Quando la donna è arrivata, ferita e in stato di shock, all’ospedale San Giovanni, ha subito raccontato l’accaduto a chi l’ha soccorsa. La turista si è sottoposta alle prime cure necessarie.

L’intervento della Polizia di Stato e la cattura

Grazie al tempestivo intervento delle forze dell’ordine, l’uomo è stato identificato e fermato. Si conoscono solo le iniziali del nome dell’uomo: O. E. La Squadra Mobile e il Commissariato Viminale hanno poi comunicato la notizia sui social network, per darle massima diffusione. Adesso l’uomo dovrà rispondere di reati gravissimi quali violenza sessuale, lesioni e rapina, tutti in forma aggravata.

Fonte foto: Commons

Stupro a Colle Oppio, fermato il presunto colpevole ultima modifica: 2016-10-06T10:05:16+00:00 da Caterina Saracino