Home Altre notizie A Tokyo Lady Gaga sceglie un look total nude
A Tokyo Lady Gaga sceglie un look total nude

A Tokyo Lady Gaga sceglie un look total nude

0

chiudi


Lady Gaga sa sempre come scatenare l’entusiasmo dei fan e in Giappone, si è messa in mostra per catturare l’attenzione del pubblico e non solo.

Lady Gaga si sa non è nuova a esibizionismo sexy e trasgressione fashion.

Da Poker Faces ad oggi Lady Gaga di strada ne ha fatta e ormai è una artista apprezzata in tutto il mondo per il suo stile particolare, trasgressivo.Proprio per questo le sue performance sono sempre attese ed hanno uno straordinario successo.

La 28 enne Lady Gaga però ci mette del suo per farsi conoscere a livello mondiale come icona sexy, come ad esempio a Tokyo: per il suo “ArtRave Tour”, si è presentata al Narita International Airport indossandouna tuta trasparente, punteggiata di lucentissimi Swarovski, che lasciava molto poco all’immaginazione. Sul seno erano state applicate due conchiglie mentre il pube era celato da una stella marina. Anche sele zone particolarmente “hot” erano coperte, il risultato è stato intrigante e sorprendente per i fan nipponici che erano accorsi in massa a salutare la pop star.

L’outfit, che per Gaga eraun omaggio ad Afrodite, è stato completato da una parrucca di fluenti capelli biondi e un paio di stivaletti bianchi con zeppa altissima.

 Qualche stellina al posto giusto e poco altro addosso per Lady Gaga, che ha stupito i fan giapponesi con un nude-look davvero audace.

A Tokyo Lady Gaga sceglie un look total nude ultima modifica: 2014-08-13T11:40:23+00:00 da Licia De Pasquale