Torino-Milan, i protagonisti a fine partita. Bertolacci: "Dispiace ma dobbiamo accontentarci di questo punto"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Torino-Milan, i protagonisti a fine partita. Bertolacci: “Dispiace ma dobbiamo accontentarci di questo punto”

Andrea Bertolacci Milan

Le dichiarazioni di Andrea Bertolacci, Suso e Calabria alla fine di Torino-Milan

Queste le dichiarazioni di Andrea Bertolacci ai microfoni di Sky: “Il primo tempo l’abbiamo un po’ regalato ma il secondo tempo è stata una partita molto diversa, abbiamo dimostrato di volere la vittoria. C’è stata una prima mezz’ora di Toro, poi un gran Milan. Sapevamo che era una partita importante, le altre hanno vinto tutte. Dispiace ma dobbiamo accontentarci di questo punto. Dobbiamo migliorare l’approccio del primo tempo. Personalmente sto attraversando un buon momento, adesso voglio continuità“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Suso a Sky

Non abbiamo iniziato bene la partita ma nel secondo tempo abbiamo giocato molto bene. Penso avremmo potuto anche vincere la partita. Con Mihajlovic ero più o meno lo stesso giocatore ma non avevo avuto l’opportunità di mettermi in mostra. La fiducia dell’allenatore è importante, anche a Genoa ho fatto bene”.

Milan

Calabria a Milan TV

Nessun problema alla caviglia, avevo preso una botta ed ero un po’ stanco e il mister ha preferito sostituirmi. Nel primo tempo abbiamo rincorso troppo, abbiamo sbagliato atteggiamento, quando abbiamo capito che stavamo buttando la partita abbiamo provato a sistemare le cose. Non siamo contenti però ci accontentiamo per ora per aver recuperato“.

Calabria

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:58

Ds Crotone: “Rodrigo Ely ci piace, vedremo…”

nl pixel