Home Politica Trump molestò Natasha Stoynoff di People, colleghi confermano
Trump molestò Natasha Stoynoff di People, colleghi confermano
0

Trump molestò Natasha Stoynoff di People, colleghi confermano

0

chiudi


Nuove accuse di molestie sessuali per Donald Trump: stavolta le accuse arrivano da Natasha Stoynoff, giornalista.

Una giornalista del noto magazine People, Natasha Stoynoff, ha accusato Donald Trump di averla molestata sessualmente nel 2005. Il candidato alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti l’avrebbe baciata contro la sua volontà e tra l’altro quando la moglie Melania era incinta di dieci mesi.

Il racconto

La giornalista di People ha deciso di rompere il silenzio in merito alla faccenda perché crede che le donne non debbano più stare in silenzio e debbano invece raccontare la verità.

Nel 2005, Natasha Stoynoff si trovava nella proprietà di Trump Mar-a-Lago insieme al milionario. Dopo un giro “turistico”, lui la fece entrare in una stanza e chiuse la porta alle loro spalle. La spinse poi contro la porta e le “infilò la lingua in gola” contro la sua volontà. Le disse anche queste parole: “avremo una tresca, sappilo”.

Il racconto è stato confermato anche da sei colleghi della redazione di People.

La smentita di Trump

Il 70enne Trump ha fatto sapere che il fatto raccontato dalla giornalista è, per quanto lo riguarda, totalmente inventato.

“Lei mente! Guardatela, non penso proprio” – l’ha offesa Trump, insinuando che tra l’altro non fosse proprio il suo tipo di donna.

La giornalista ha ribattuto:

“Ovviamente ero carina abbastanza per lui da infilarmi la lingua in bocca, al tempo”.

Tra i sostenitori di Trump si è schierato il fratellastro di Barack Obama, Malik Obama, che ha dichiarato che le accuse della Stoynoff siano state montate ad hoc dalla stampa, per affossare il candidato repubblicano.

Tante donne, una sola accusa

Le accuse di molestie sessuali rivolte a Trump sono ormai sempre più numerose. Di recente altre donne avevano fatto coming out sulla scandalosa verità, raccontando di essere state palpeggiate e baciate. I racconti sono stati riportati sul New York Times, che Trump ha dichiarato che provvederà a querelare per diffamazione.

Trump molestò Natasha Stoynoff di People, colleghi confermano ultima modifica: 2016-10-19T16:00:27+00:00 da Caterina Saracino