Home Economia Unicasim sceglie Delta Pictures per il content marketing
Unicasim sceglie Delta Pictures per il content marketing
0

Unicasim sceglie Delta Pictures per il content marketing

0

chiudi


L’attività di content marketing si svilupperà principalmente su NewsMondo.it, il nuovo magazine generalista di Delta Pictures

Unicasim, società di intermediazione mobiliare con sede a Genova e network di consulenti finanziari di ampiezza nazionale, si affida a Delta Pictures per attività digitali di content marketing.

Grazie all’accordo, Unicasim ha deciso di legare il proprio brand a un piano editoriale di “sponsored content”, contenuti redazionali di taglio economico (pluri-tematici e specifici del settore investimenti) sul portale NewsMondo.it, il nuovo magazine generalista edito da Delta Pictures, l’azienda di Nicola Burgay.

La sinergia prevede inoltre la divulgazione degli stessi in campo social, attraverso attività dedicate sui profili Facebook e Linkedin ufficiali della Società ligure.

Il team di Delta Pictures, in collaborazione con il cliente, realizzerà inoltre produzioni multimediali da proporre online a un ampio target di utenti. Da oggi, commenta Burgay, Unicasim «si lega al nostro network e al portale generalista NewsMondo.it offrendo ai lettori una notevole preparazione ed esperienza nell’informazione e nell’approfondimento di tematiche economiche. L’attività di content marketing si svilupperà su due distinti canali, testuale e video, e sarà prima di tutto mirata ad accrescere anche nel digital la visibilità del brand Unicasim, e dei servizi offerti dalla società ligure, su tutto il territorio nazionale».

Queste invece le parole di Luca Avidano, amministratore delegato di Unicasim: «La profonda cultura finanziaria presente in UNICASIM e la sua indipendenza riteniamo possano e debbano essere messe al servizio di un pubblico desideroso di poter ascoltare una voce affidabile. In questo senso, i canali informativi di Delta Pictures e la loro autonomia ben si sposano con il DNA della nostra Azienda, fornendo al lettore una garanzia di informativa libera e autonoma».

Unicasim sceglie Delta Pictures per il content marketing ultima modifica: 2016-11-08T17:44:52+00:00 da Luca Rosia