Home Cronaca Veronica Panarello: 30 anni per omicidio figlio Loris
Veronica Panarello: 30 anni per omicidio figlio Loris
0

Veronica Panarello: 30 anni per omicidio figlio Loris

0

chiudi


Veronica Panarello, madre del piccolo Loris Stival, è stata appena condannata a 30 anni di carcere: è lei l’assassina del figlio.

Il gup Andrea Reale ha emesso la sentenza ieri, nell’aula del tribunale di Ragusa: Veronica Panarello è stata accusata di aver ucciso il figlio di 8 anni, Loris Stival, e di averlo poi gettato in un canale accanto a un mulino.
Non solo: la donna, originaria di Santa Croce Camerina, dovrà rispondere anche di un altro reato, la calunnia. La Panarello, infatti, accusò il suocero Andrea Stival di avere una relazione con lei e di aver ucciso Loris perché aveva scoperto la loro tresca.

La Panarello, non appena appresa la sentenza, è scoppiata in lacrime, urlando di nuovo – inutilmente – la propria innocenza.

“Giustizia per mio nipote”

Dopo il verdetto, le prime parole di Andrea Stival, nonno del piccolo Loris, sono state:

“Abbiamo avuto giustizia per mio nipote e questa è l’unica cosa che mi interessa, per il resto ho sempre avuto fiducia nei giudici”.

Davide Stival, il padre del piccolo Loris, il marito della Panarello, ha dichiarato di non credere più all’innocenza di sua moglie:

“Ha raccontato soltanto una valanga di bugie. Non credo più a una sola parola che esce dalla sua bocca. Ho ascoltato tutti in dibattimento per capire. E infatti, come dice il mio avvocato, non abbiamo posizioni da difendere né dita da puntare: avremmo accettato qualsiasi sentenza, senza temere la verità, perché abbiamo fiducia nella magistratura.”

Veronica non si fermerà

L’avvocato di Veronica Panarello, Francesco Villardita, ha dichiarato in un’intervista, appena uscito dal tribunale ragusano:

“Le sentenze non sono abituato a commentarle. Si accettano o si appellano. Certamente appelleremo questa sentenza perché non la riteniamo giusta, né in punto di fatto né in punto di diritto. Dobbiamo capire qual è stato il percorso logico e giuridico che ha seguito il giudice per arrivare a una sentenza di condanna”.

Villardita ha confermato altresì lo sgomento della madre di Loris appena appreso il verdetto:

“Ha reagito che ha pianto e che non accetta questo tipo di sentenza”.

Foto tratta da video

Veronica Panarello: 30 anni per omicidio figlio Loris ultima modifica: 2016-10-18T10:53:54+00:00 da Caterina Saracino