Home Altre notizie Victoria Wild da modella a bambola gonfiabile
di Redazione News Mondo 0

Victoria Wild da modella a bambola gonfiabile

0

Victoria Wild è la sex toy umana: questa giovane modella ha speso più di 30 mila euro per diventa una bambola gonfiabile.

chiudi


Si chiama Victoria Wild e per realizzare il suo sogno si è sottoposta a numerose operazioni di chirurgia estetica in Lettonia. Questa modella 30enne ha rivoluzionato il suo corpo per diventare la prima bambola gonfiabile umana.

Victoria Wild ha sempre avuto una grande passione nei confronti di tutto ciò che è “finto”, eccentrico, e sin da bambina, le sarebbe piaciuto somigliare a una di quelle bambole con le quali giocava.

La ragazza ha affermato:

“Chi non vorrebbe somigliare a una bambola? Sono così sexy! So che la gente per strada mi fissa e mi piace quello che offro da guardare. Ho avuto un’infanzia normale, tipica di ogni ragazzina cresciuta in un villaggio in campagna. Ero molto sottile e bionda e le persone mi chiamavano ‘Barbie’. Io, però, odiavo il mio fisico minuto e il seno praticamente inesistente, soffrivo di complessi d’inferiorità e mi sarebbe piaciuto avere le forme esplosive che sfoggiavano quelle bambole che ho sempre ammirato. Volevo avere seni e labbra enormi ma non sapevo ancora dell’esistenza della chirurgia plastica”.

E così Victoria Wild ha deciso di sottoporsi ad una serie di interventi estetici tra cui una rinoplastica, la mastoplastica additiva e l’inserimento di protesi permanenti nelle labbra, per la cifra totale di 30mila sterline che le ha permesso di diventare ciò che sognava di essere: una bomba sexy.

Victoria Wild da modella a bambola gonfiabileultima modifica: 2014-09-19T10:26:48+00:00da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo