Dopo aver subito una violenza sessuale, la vittima è rimasta incinta. Ad averne dato la conferma sono stati i medici dopo le analisi.
Dopo il caso di sequestro e abuso accaduto in Sicilia, si ritorna a parlare dell’ennesima violenza sessuale. Questa volta, il caso di cronaca ha avuto un esito addirittura peggiore. Dopo gli accertamenti svolti dai medici, si è giunti ad una conclusione fortemente negativa. La vittima è infatti rimasta incinta dopo lo stupro subito. Ad averlo evidenziato sono stati gli esami svolti. In seguito ad ulteriori test da effettuare sul Dna, si arriverà a conoscenza di eventuali altri dettagli utili ad approfondire la vicenda.

Incinta dopo lo stupro: il caso di cronaca
Una dodicenne, dopo aver subito una violenza sessuale perpetrata nei suoi confronti, è rimasta incinta. Una volta appreso ciò, la gravidanza è stata immediatamente interrotta come da procedura medica. Il fatto è accaduto nella provincia di Cagliari.
Gli esami che verranno svolti in seguito dal reparto della Procura della Repubblica destinato alle persone fragili, permetteranno di risalire alla “paternità” di quanto commesso. I medici, dopo aver raccolto la testimonianza della dodicenne, hanno svolto dei test per accertarsi della gravidanza.
La vittima lamentava infatti dei dolori, i quali hanno trovato ragione nell’esito confermato dai medici che l’hanno presa in cura.
L’evoluzione del caso
Con lo scopo di tutelare la vittima e la sua famiglia, i dettagli che si conoscono riguardo questo caso sono praticamente nulli. La dodicenne ha infatti raccontato ai suoi genitori di aver subito ciò sulla via di ritorno verso casa. Inizialmente, i genitori non avevano presentato alcuna denuncia.
La squadra Mobile di Cagliari ha tuttavia interpellato i genitori della vittima per procedere secondo l’iter previsto. Il loro racconto, così come la testimonianza della giovane vittima, sono al momento sotto attenta osservazione e valutazione della Procura del capoluogo isolano.