Follia omicida da parte di un ragazzino 13enne che ha ammazzato un compagno di classe e successivamente lo ha mangiato.
Ha fatto discutere il delitto avvenuto tra due giovani nel parcheggio dell’università ma quanto accaduto di recente ha lasciato tutti ancora più scioccati. Un ragazzino 13enne, infatti, si è macchiato di un crimine atroce. Dopo aver ucciso e fatto a pezzi un compagno di classe lo ha successivamente mangiato con l’intento di conoscerne il sapore. Per pura curiosità.

13enne uccide compagno di classe, lo fa a pezzi e lo mangia
Arriva dall’Egitto, come riportato da diversi media tra cui il tabloid The Sun, la storia atroce di un delitto sconvolgente che ha visto un ragazzino 13enne uccidere un compagno di classe, dopo averlo attirato in una trappola, farlo a pezzi e persino mangiarne alcune parti. Stando alle informazioni sulla vicenda, il killer avrebbe attirato in casa un suo compagno di classe approfittando dell’assenza dei genitori e dopo averlo tramortito con una mazza o forse un bastone avrebbe terminato l’opera assaggiandolo.
Le indagini e il motivo del gesto
A seguito della scoperta di parte del corpo della vittima, le autorità hanno provato a comprendere il movente del gesto del ragazzino. Il 13enne avrebbe spiegato di aver fatto tutto per pura curiosità. Probabile che il giovanissimo abbia provato ad emulare videogiochi o telefilm. Attualmente, il killer è stato trasferito nel carcere minorile e sottoposto a test antidroga. Inoltre, è stata disposta una perizia psichiatrica completa.
A destare clamore, anche il fatto che durante le indagini, la polizia abbia trovato dopo svariate ricerche, altre parti del corpo della vittima in diversi luoghi: una piscina, sotto un ponte e in un campo. Non è chiaro, per ora, perché l’assassinio abbia provato a disperdere i resti del cadavere in varie zone. Le autorità stanno ancora provando a ripercorrere le tappe dell’accaduto per avere ulteriori dettagli.