“Ti faccio ciò che voglio, sei mia figlia”: 13enne abusata dal padre orco

“Ti faccio ciò che voglio, sei mia figlia”: 13enne abusata dal padre orco

Il racconto della vittima sugli abusi subiti dal padre. Il dramma vissuto da una giovanissima 13enne da parte di un 50enne.

Una tragica scoperta venuta a galla davanti ai compagni di classe. Una 13enne ha rivelato di aver subito abusi e molestie di vario genere da parte di suo padre, un uomo di 50 anni. Il drammatico racconto si è verificato in un istituto in provincia di Ferrara dove durante l’ora di educazione sessuale una giovanissima ragazzina ha rivelato quanto stesse sopportando da tempo ad opera del genitore orco.

13enne abusata dal padre: il racconto

Come raccontato da La Repubblica, citata da Fanpage, una ragazzina 13enne ha svelato di essere stata vittima di abusi, anche a sfondo sessuale, da parte di suo padre, un uomo di 50 anni. Il racconto della vittima sarebbe arrivato durante l’orario scolastico davanti ai compagni di classe di un istituto in provincia di Ferrara.

Da quanto si apprende, la bambina sarebbe stata oggetto di attenzioni sgradite, commenti fuori luogo e anche molestie fisiche, come palpeggiamenti, da parte del padre 50enne, separato dalla madre della ragazzina. A sconvolgere coloro che hanno sentito il racconto della vittima, una frase, pronunciata dal genitore orco, che sarebbe emersa dalla ricostruzione della 13enne: “Tu sei mia figlia e con te faccio quello che mi pare“.

Le indagini e la reazione della famiglia

A seguito del racconto della vittima è scattata la denuncia versoil 50enne. Il padre della 13enne è stato accusato di violenza sessuale, aggravata dal vincolo di parentela e dalla minore età della vittima. Nella giornata di martedì 18 giugno 2024 si è tenuta la prima udienza a suo carico davanti al giudice per le indagini preliminari Carlo Negri. Incredulo il resto della famiglia che, a quanto pare, non era a conoscenza di quanto stesse accadendo ai danni della piccola.

Argomenti