Il 14 novembre sarà presentata a Roma la nuova Ferrari, l'ultima del 2019
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Arriva la quinta (e ultima) Ferrari attesa per il 2019

Ferrari

L’Ad Camilleri annuncia la presentazione della nuova Ferrari: il quinto modello ‘promesso’ per il 2019 sarà svelato in anteprima mondiale il 14 novembre a Roma.

La Ferrari fissa l’appuntamento per il prossimo 14 novembre a Roma per presentare in anteprima mondiale l’ultimo modello della casa del Cavallino Rampante che continua a cavalcare l’onda di un 2019 al di sopra delle aspettative.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Camilleri: la nuova Ferrari sarà presentata a Roma il 14 novembre

In occasione della conferenza stampa indetta per commentare i risultati dell’ultimo trimestre analizzato, l’Amministratore delegato Louis Camilleri ha svelato che la nuova Ferrari del 2019 sarà presentata in anteprima mondiale il prossimo 14 novembre a Roma.

Ferrari
fonte foto https://www.facebook.com/Ferrari/

La nuova Ferrari 2019: cosa sappiamo al momento dell’annuncio di Louis Camilleri

Cosa sappiamo della nuova Ferrari? Nulla. Di fatto assolutamente nulla. Il nuovo modello della Rossa è avvolto nel mistero più assoluto.

Come sapete quest’anno abbiamo annunciato il lancio di cinque modelli. L’ultimo sarà svelato la prossima settimana in occasione di un evento a Roma. Siamo tutti entusiasti delle prospettive di questo particolare modello“, si è limitato a dire Camilleri che senza dubbio è riuscito nel suo intento. Creare curiosità intorno alla Ferrari, che quest’anno ha già decisamente stupito.

I curiosi hanno iniziato una serrata caccia di indizi sui canali ufficiali e su quelli confidenziali, ma la Ferrari sembra intenzionata a mantenere la cortina che ha creato intorno alla nuova arrivata.

I quattro modelli presentati in un anno d’oro per il Cavallino

In effetti la Ferrari aveva annunciato cinque nuovi modelli per il 2019. Al momento la Rossa ha alzato il velo sulla F8 Tributo, sulla 812 GTS, sulla F8 Spider e sulla SF90 Stradale. All’appello ne manca una e anche gli esperti del settore non sanno come orientarsi e cosa aspettarsi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:44

Moto Laverda: storia e modelli della Casa di Breganze

nl pixel