Orrore, 14enne sotto shock: abusata mentre dorme a casa del nonno

Orrore, 14enne sotto shock: abusata mentre dorme a casa del nonno

Terribile vicenda di abusi ai danni di una 14enne. Le violenze consumate mentre la vittima dormiva a casa del nonno.

Un’altra storia di abusi e violenza sessuale su minori. Questa volta la vittima è una 14enne che è stata abusata mentre dormiva a casa del nonno. I fatti arrivano da Marino, nella zona dei Castelli Romani. Da quanto si apprende a compiere le violenze un 27enne, zio della vittima. Sul caso si sta muovendo in queste ore la Procura di Velletri,

14enne vittima di abusi: i fatti

Una vicenda sconcertante è arrivata da Marino dove una 14enne è stata vittima di violenza sessuale da parte di suo zio, un uomo di 27 anni, mentre lei dormiva a casa del nonno. Secondo quanto riportato da Adnkronos, la storia di abusi era partita a fine giugno subito dopo la denuncia presentata dal padre della vittima negli uffici di polizia di piazza Don Luigi Sturzo.

Dalle parole del padre della ragazzina, pare che l’uomo fosse stato chiamato nel cuore della notte dalla figlia minore di 14 anni che, mentre dormiva a casa del nonno, sarebbe stata oggetto di attenzioni sessuali da parte dello zio. Da qui è scattata Immediatamente l’attivazione del codice rosso e successivamente le indagini.

Le indagini

A seguito dell’audizione protetta con la 14enne, le forze dell’ordine sono riuscite a raccogliere alcuni elementi fondamentali per le indagini. Le informazioni ottenute dall’autorità giudiziaria inquirente ha permesso di chiedere e ottenere dal gip del Tribunale di Velletri l’emissione di una misura cautelare a carico dell’indagato. Successivamente, sono stati gli stessi agenti del commissariato di Marino a eseguire la misura e, dopo gli atti di rito, il 27enne è stato posto agli arresti domiciliari per essere a disposizione della magistratura. Al momento non si conoscono dettagli sugli abusi e soprattutto in che rapporti fossero i vari parenti della vittima, rimasti senza dubbio sconcertati dall’accaduto.

Argomenti