14enne muore in ospedale, aveva Covid e tre dosi di vaccino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

14enne muore in ospedale, aveva Covid e tre dosi di vaccino

Ospedale

Ragazza vaccinata con tre dosi ricoverata in ospedale per febbre e vomito. La situazione peggiora e muore in terapia intensiva.

Febbre e vomito, le cause che hanno portato la famiglia della 14enne a recarsi in ospedale. In un primo momento è stata ricoverata ad Ostuni dove è risultato avesse il Covid nonostante la tre dosi di vaccino. La situazione è peggiorata nei giorni e la ragazza è stata trasferita a Brindisi dove, in terapia intensiva, ha perso la vita nella mattina del 10 ottobre.

Ospedale
Ospedale

La tragedia

Nel corso della mattina di oggi, lunedì 10 ottobre, una ragazzina di 14 anni è morta in nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Perrino di Brindisi. Nei giorni precedenti era stata ricoverata all’Ospedale di Ostuni per febbre e vomito, e qui è stata accertata la sua positività da Covid. La ragazza aveva terminato la vaccinazione con tre dosi, ma in seguito all’infezione la situazione è peggiorata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Così si è deciso di trasferirla nel reparto di Pediatria del Perrino dove in poche ore la situazione è precipitata. Nella notte del 7 ottobre, dopo che le condizioni della giovane stavano peggiorando, è stata trasferita in terapia intensiva. Nonostante i tentativi dei medici, non è riuscita a superare la notte.

Secondo le indagini non aveva patologie pregresse, ma sono in corso accertamenti per capire le reali cause del decesso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2022 17:41

Paolo Romani, sequestrati 350mila euro all’ex senatore

nl pixel