14enne violentata da nordafricano: il tremendo racconto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

14enne violentata da nordafricano: il tremendo racconto

aggressione di un uomo ai danni di una donna

Abusi terribili ai danni di una 14enne violentata dopo una serata in discoteca da parte di un uomo di origine nordafricana. I fatti.

Ancora una vicenda terribile di abusi ai danni di una giovanissima ragazza. I fatti arrivano da Civitanova Marche in provincia di Macerata e la vittima è una 14enne violentata da un uomo, a quanto pare, di origine nordafricana all’uscita da una serata in discoteca. La minorenne avrebbe raccontato alla sua amica con cui era uscita quanto vissuto.

donna spaventata dagli abusi
Leggi anche
Incidente tremendo, bus si schianta contro pilone di cemento: è strage

14enne violentata: i fatti

Secondo quanto si apprende da Leggo, una 14enne è stata vittima di abusi da parte di un uomo più grande. La giovane ragazza si era recata con un’amica nel lungomare di Civitanova Marche, in provincia di Macerata, nella notte tra il 7 e l’8 agosto, nel quartiere di San Marone. Successivamente alla serata le due sarebbero state avvicinate da due ragazzi di 25 anni di origine nordafricana accettando il loro invito a bere qualcosa. Quello che mai si sarebbero aspettate è che una di loro, la 14enne, venisse appunto condotta in una zona più appartata e violentata, dopo addirittura aver ricevuto la proposta di assumere della droga.

Il racconto all’amica e la denuncia

Da quanto si apprende dalle ricostruzioni fin qui a disposizione, la ragazza, dopo essersi ricongiunta all’amica, le avrebbe raccontato la violenza terribile subita. La 14enne, infatti, sarebbe stata vittima di abusi sessuali da parte del ragazzo nordafricano di cui, attualmente, non si conoscono le generalità. A seguito dei fatti le due ragazzine avrebbero chiamato il 112 per denunciare quanto successo.

La vittima di abusi è stata portata in pronto soccorso per le cure del caso ed è scattato il protocollo rosa per donne che subiscono violenze. In ospedale è stata raggiunta dalla famiglia che non era stata informata inizialmente della loro uscita dal locale. Attualmente sono in corso le indagini del caso: i carabinieri sentiranno la ragazzina nelle prossime ore e raccoglieranno la testimonianza dell’amica. Per il momento starebber visionando le telecamere del locale per risalire ai due ragazzi con cui si sono allontanate a piedi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Agosto 2024 12:29

Incidente tremendo, bus si schianta contro pilone di cemento: è strage

nl pixel