Va in ospedale per un mal di testa, 15enne muore dopo operazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Va in ospedale per un mal di testa, 15enne muore dopo operazione 

Ospedale

Si reca in ospedale a causa di un forte mal di testa: 15enne muore qualche giorno dopo in seguito ad un’operazione chirurgica.

Si era recato in ospedale dopo aver accusato un forte mal di testa. La vittima è una ragazzina di soli 15 anni, deceduta dopo essersi recata al Pronto soccorso dell’ospedale “Perrino” di Brindisi dopo un intervento per un ascesso cerebrale.  

La dinamica dei fatti

La vicenda è accaduta nella giornata di ieri, 27 ottobre. La giovane, di soli 15 anni, si era presentata al pronto soccorso dopo aver accusato un grave episodio di mal di testa. In un primo momento, i medici hanno trasferito l’adolescente nel reparto di Pediatria e poi, dopo qualche giorno, in neurochirurgia. 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ospedale

Lì la giovane è stata operata d’urgenza: nel giro di pochi giorni, il suo quadro clinico era peggiorato considerevolmente. Secondo quanto riferito dall’Asl di Brindisi, l’intervento è “tecnicamente riuscito”. Purtroppo, però, durante la permanenza in terapia intensiva, il mal di testa si è ripresentato e nella giovane è stata riscontrata la presenza di un altro ascesso. Adesso la Polizia sta indagando sulle eventuali responsabilità di colpa in seguito alla denuncia sporta dai familiari della 15enne. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2022 16:34

Irruzione in casa: aggredito marito di Nancy Pelosi

nl pixel