Terribile episodio di abusi in spiaggia: una 15enne sarebbe stata trascinata in acqua e violentata. L’aggressore ha rischiato il linciaggio.
Sconcertante episodio di abusi andato in scena al mare. Una 15enne sarebbe stata trascinata in acqua e violentata da un uomo in zona Baia dei Turchi ad Otranto, in Salento. I fatti sarebbero andati in scena lo scorso weekend davanti a tanti bagnanti che sarebbero intervenuti una volta sentite le urla della ragazzina facendo scoppiare il caos. L’aggressore avrebbe rischiato il linciaggio.
15enne trascinata in acqua e violentata: i fatti
Secondo alcune ricostruzioni riprese nelle ultime ore da diversi media, la vicenda orribile sarebbe accaduta in una località conosciuta di Otranto, in Salento, lo scorso weekend. Una ragazzina di 15 anni sarebbe stata trascinata in acqua da un uomo e sarebbe stata abusata. Non è chiaro se l’aggressore sia riuscito davvero a violentarla o solo a compiere delle molestie ma quello che è certo è che dopo le urla della vittima, in spiaggia sia scoppiato un vero e proprio caos.
Dalle ricostruzioni dei fatti, come detto, l’uomo si sarebbe avvicinato alla quindicenne che si trovava in spiaggia insieme al fidanzato e al fratello più piccolo. Improvvisamente l’avrebbe afferrata per un braccio e trascinata in acqua. Qui, appunto, si sarebbero consumati gli abusi. La ragazza si è subito messa ad urlare e questo ha destato l’attenzione dei bagnanti che affollavano la spiaggia. Il 50enne ha rischiato il lingiaggio da parte della folla intervenuta per fermare la violenza.
Le indagini
A seguito della vicenda e del caos scoppiato in spiaggia tra i bagnanti e il cinquantenne che ha rischiato il linciaggio sono intervenuti i carabinieri e i militari della Guardia di Finanza che hanno subito identificato l’aggressore della 15enne e l’hha portato in caserma. Secondo quanto si apprende, la giovane sta bene ma avrebbe avuto una grande paura. I militari hanno ascoltato alcuni testimoni e riscostruito la dinamica dell’accaduto. I genitori dell’adolescente avrebbero denunciato il 50enne per violenza sessuale aggravata e la Procura della Repubblica avrebbe già aperto un fascicolo a suo carico. L’uomo risulta essere indagato ma al momento sarebbe a piede libero.