Le previsioni meteo di giovedì 25 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 25 aprile

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 25 aprile – Cielo velato o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali, ampi soleggiamenti al Centro con possibili piovaschi solo in prossimità dei rilievi appenninici. Al Sud cielo in prevalenza sereno.

Le previsioni meteo di giovedì 25 aprile – Condizioni in netto miglioramento dopo la perturbazione che ha investito l’Italia nei giorni di Pasqua.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo velato o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali

Cielo in prevalenza velato o variabile sulle regioni settentrionali con possibile formazione di addensamenti compatti solo in prossimità dei rilievi alpini. Peggiora dalla sera a partire dalle regioni occidentali.

Centro – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali, possibili isolati piovaschi solo sui rilievi appenninici

Al Centro cielo in prevalenza sereno con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili rovesci solo sui rilievi appenninici. Temperature in aumento con le massime comprese tra i 22 e i 27 gradi.

Sud – Cielo sereno sulle regioni meridionali, possibili piovaschi solo sull’Appennino

Cielo sereno sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti quasi ovunque a eccezione di possibili piovaschi che interesseranno solo i rilievi appenninici. Temperature massime comprese tra i 22 e i 27 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:18

Le previsioni meteo di mercoledì 24 aprile

nl pixel