Macabro ritrovamento in un fiume: 16enne senza vita e vestiti, ecco chi era

Macabro ritrovamento in un fiume: 16enne senza vita e vestiti, ecco chi era

Tragico ritrovamento nella notte: il corpo senza vita di un 16enne è stato rinvenuto nella acque del fiume Oglio.

Sono ore di grande sgomento per il tragico ritrovamento di un ragazzino 16enne, rinvenuto privo di vita nelle acque del fiume Oglio. Il giovane era scomparso da alcuni giorni e le ricerche sono andate avanti fino alla mezzanotte circa di ieri 3 novembre nel comune di Torre d’Oglio, in provincia di Mantova. Giallo su quanto possa essere accaduto

16enne trovato morto e senza vestiti nel fiume: i fatti

Era scomparso sabato pomeriggio e quasi immediatamente i suoi famigliari avevano lanciato l’allarme facendo partire le ricerche. Stiamo parlando di un giovane 16enne, residente a Cizzolo di Viadana, nella Bassa Mantovana.

Dalle informazioni sulla vicenda, pare che il ragazzo si fosse allontanato in bicicletta verso le 18.30 di sabato 2 novembre ma dopo diverse ore non aveva ancora ritorno a casa e, cosa ben più allarmante, non rispondeva alla chiamate.

Da qui l’allarme e le ricerche per le quali sono sono attivati anche i volontari della Protezione Civile e le forze dell’ordine. A un certo punto delle ricerche i soccorritori hanno trovato i vestiti e la bicicletta del 16enne lungo il fiume dando inizio ad una nuova fase di ricerche con tanto di sommozzatori dei vigili del fuoco.

Chi era la vittima

Intorno alla mezzanotte di ieri, 3 novembre 2024, ecco il tragico ritrovamento. Per la vittima purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il 16enne è stato rinvenuto privo di vita e senza vestiti sulla riva del fiume. Al momento non è nota la sua identità ma si sa che era originario dell’India e che era residente a Cizzolo di Viadana, nella Bassa Mantovana.

il ragazzino era uscito di casa dicendo che si sarebbe visto con un amico, almeno questa è stata una prima ricostruzione trapelata. A quanto pare, però, da quest’amico, non sarebbe mai arrivato. Le autorità avrebbero già disposto l’autopsia per fare chiarezza sulla vicenda.

Argomenti