Giallo sul decesso di un ragazzo: un 16enne è stato trovato morto da un vicino. Le forze dell’ordine stanno indagando sui fatti.
Una terrificante scoperta in queste ore a Grottazzolina, in provincia di Fermo. Un giovane è stato rinvenuto senza vita da un vicino. Si tratta di un 16enne trovato morto sotto casa sua, a ridosso del portone della sua dimora. All’arrivo delle autorità non c’è stato altro da fare se non accertarne la morte.
16enne trovato morto: i fatti
Secondo quanto si apprende da Il Resto del Carlino, un 16enne è stato trovato morto questa mattina a Grottazzolina, in provincia di Fermo. A fare la terribile scoperta un suo vicino di casa che ha visto il corpo senza vita del giovane davanti al portone di casa, in via Mazzini.
Dalle prime ricostruzioni, il vicino della vittima sarebbe uscito di casa alle prime luci del giorno e si sarebbe trovato davanti il terribile “spettacolo”. La persona ha subito allertato le forze dell’ordine che sono arrivate sul posto con i sanitari della Misericordia di Montegiorgio. Purtroppo per il 16enne non c’era nulla da fare.
Le indagini in corso
Sulla vicenda non ci sono ancora troppi dettagli e anche le cause del decesso restano, attualmente, ignote.
Secondo il quotidiano, il 16enne viveva con la famiglia nell’appartamento di via Mazzini. La ricostruzione del caso e la ricerca della verità sarà ora affidata ai militari.
La notizia della tragedia avvenuta al ragazzo ha scosso tutto il paese con il sindaco, Alberto Antognozzi, che, come spiegato da Il Resto del Carlino, si sarebbe recato sul posto e si sarebbe subito messo a disposizione delle autorità per agevolare ogni operazione. Prima, però, ha voluto esprimere tutto il suo cordoglio verso la famiglia della vittima.
A questo punto sarà compito delle forze dell’ordine far luce sull’accaduto e sulla morte del giovanissimo ragazzo di cui, va detto, non si hanno, per ora, le generalità.