Una giovane 18enne è stata violentata nel sottopassaggio mentre aspettava il treno. Un episodio drammatico su cui si sta facendo luce.
Ennesimo episodio di abusi ai danni di una giovane donna dopo quanto capitato ad una turista. Una 18enne, infatti, è stata violentata vicino ad una stazione ferroviaria a San Zenone al Lambro, nell’hinterland di Milano, mentre si stava recando a prendere un treno per tornare a casa. Il dramma è avvenuto nella notte tra sabato e domenica.

18enne violentata: i fatti
Sconcertante notte di terrore per una giovane donna. Nel milanese, la scorsa notte tra sabato e domenica, una ragazza di 18 anni è stata vittima di violenza sessuale vicino alla stazione di San Zenone al Lambro. Stando a quanto si apprende, la ragazza stava andando verso la stazione ferroviaria per prendere il treno e tornare a casa, quando un uomo le si è avvicinato e dopo essersi messo davanti a lei all’improvviso l’ha trascinata in un’area verde per abusarne.
Le indagini e l’aggressore
Stando a quanto ricostruito, l’aggressione avrebbe minacciato la giovane 18enne dicendole di non urlare e di non telefonare a nessuno finché non fosse andato via. Dopo gli abusi, ecco la ragazza essere riuscita, sotto choc, a chiedede aiuto ed informare le forze dell’ordine. Sul caso stanno adesso indagando i carabinieri della compagnia di San Donato Milanese e del Nucleo investigativo di Milano. Pare che a compiere l’aggressione sia stato un uomo di origine nordafricana.
La ragazza, a seguito della violenza subita, è stata portata alla clinica Mangiagalli nel centro specializzato per i casi di stupro. Qui è stata sottoposta agli esami del caso oltre ad aver parlato della violenza subita con le psicologhe del centro. Successivamente ha sporto denuncia. Si tratta dell’ennesimo caso ai danni di una donna dopo quello recente che ha fatto molto discutere di una 60enne aggredita ed abusata al parco.