19enne intrappolata e violentata da due uomini: shock nella notte
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

19enne intrappolata e violentata da due uomini: shock nella notte

aggressione di un uomo ai danni di una donna

Terribile episodio di violenza e abusi ai danni di una 19enne, ingannata, intrappolata e violentata da parte di due uomini.

Una scusa, poi la trappola e gli abusi. Una ragazza 19enne è stata ingannata, intrappolata e violentata da parte di due uomini a Perugia. La vittima, dopo una serata in un locale, è stata avvicinata con l’apparente volontà di essere aiutata da un uomo che, poi, si è rivelato essere malintenzionato. La vicenda è ora al vaglio della polizia.

Decreto Salva Casa: ecco tutte le modifiche che potrai apportare alla tua abitazione

mano tappa la bocca di una donna

19enne intrappolata e violentata: i fatti

Secondo quanto riportato da Fanpage, una ragazza 19enne è stata attirata da un uomo che, apparentemente, sembrava volerla aiutare chiamandole un taxi per farla tornare a casa dopo una serata in un locale. Con una scusa, poi, l’individuo, 69enne, sarebbe riuscito a farla salire sulla sua auto e portarla a casa sua dove si trovava un’altra persona.

Una volta nell’abitazione del 69enne, ecco consumarsi la violenza. Una volta giunti all’interno dell’appartamento, infatti, la ragazza sarebbe stata aggredita e violentata dall’uomo e da un 33enne che era già all’interno. A seguito degli abusi, la giovane è andata in ospedale a Perugia dove le sono state diagnosticate lesioni fisiche giudicate guaribili in 20 giorni ed è stato attivato per lei il ‘codice rosa’.

Le indagini e la perquisizione

Sulla vicenda sono in corso le indagini della Questura di Perugia che sono venuta a conoscenza degli abusi dopo l’arrivo in ospedale della 19enne. Le autorità hanno quindi provveduto ad effettuare una perquisizione presso l’abitazione dove si sarebbe consumata la violenza sessuale. La vittima ha dichiarato agli agenti della squadra Mobile di essere stata costretta anche a fare uso di droga, verosimilmente di cocaina.

Da quanto si apprende sempre da Fanpage, la polizia avrebbe arrestato i due uomini che si sarebbero resi protagonisti della violenza ai danni della giovane ragazza e anche un altro uomo, presente nella casa, ma per altre ragioni. Pare, infatti, che all’interno dell’abitazione ci fosse anche un 24enne che è stato trovato in possesso di una pistola, droga e molto contante.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2024 10:13

Badante moldavo uccide un anziano con dei pugni in testa per un assurdo motivo

nl pixel