Una giovane di 19 anni è deceduta il giorno dopo aver partecipato ad un rave party: le cause sono sconosciute, gli inquirenti indagano.
La tragedia è avvenuta a Roveredo: una 19enne è deceduta dopo un rave party. Sono immediatamente scattate le indagini da parte delle forze dell’ordine locali che sono alla ricerca di testimoni su quanto accaduto.
La vicenda risale allo scorso sabato. Durante la notte, nel comune svizzero di Roveredo una ragazza 19enne ha perso la vita ad un rave party. La festa si è svolta presso la diga della Roggiasca. Il giorno dopo la festa, la giovane aveva accusato dei malori, per poi morire nel giro di qualche ora.
Nonostante sia giunta in ospedale e le sia stato sottoposto un trattamento medico intensivo, i medici non sono riusciti a salvare la ragazza. Dopo aver accusato i malori, la 19enne è stata trasportata all’Ospedale di Bellinzona.
Il ricovero in ospedale
Lì i medici l’hanno sottoposta ad una terapia intensiva ma purtroppo per la giovane non c’è stato niente da fare. Ancora non sono chiare le esatte cause del decesso che hanno condotto alla morte la ragazza. Nel frattempo sono scattate le indagini da parte della polizia locale, per scoprire cosa sia accaduto tra sabato notte e domenica mattina durante il rave party.
Gli inquirenti sono alla ricerca di eventuali testimoni. Del caso si sta occupando la Polizia cantonale dei Grigioni e il Ministero pubblico. Il Centro Polizia Moesa di Roveredo ha messo a disposizione un numero telefonico da chiamare nel caso qualcuno sappia qualcosa in merito a quanto accaduto. Il numero è il seguente: 081 257 65 20.