Inquietante scoperta: 19enne trovato morto nella cava di un parco

Inquietante scoperta: 19enne trovato morto nella cava di un parco

Il corpo del giovane è stato ritrovato nel laghetto del Parco degli Aironi a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano.

Il weekend appena trascorso si tinge di orrore per la provincia di Milano. Nella serata di venerdì 4 agosto, i soccorsi sono intervenuti sul posto per cercare di salvare il 19enne. Tuttavia, tutti gli sforzi si sono rivelati vani.

Lago

La tragedia

Il tragico ritrovamento è avvenuto all’interno del Parco degli Aironi di Cernusco sul Naviglio, al confine con Carugate, nel Milanese. La vittima era un ragazzo 19 anni nato in Kenya. Il cadavere è stato rinvenuto in una cava, dove sono giunti tempestivamente 118, vigili del fuoco e carabinieri di Carugate.

Dopo il recupero, i soccorritori ne hanno constatato il decesso: per il ragazzo non c’era più niente da fare. Dalle prime informazioni emerge che il 19enne si era immerso nel laghetto lasciando a riva la sua bicicletta e i vestiti piegati.

Il corpo era privo di segni di violenza: per questo motivo i militari ipotizzano che si sia potuto trattare di un incidente o un malore avvenuto mentre si trovava in acqua.

Argomenti