Tremenda scoperta: 19enne trovato morto in strada, ecco cosa è successo

Tremenda scoperta: 19enne trovato morto in strada, ecco cosa è successo

Macabro ritrovamento in strada: un 19enne è stato trovato morto a Prato. Giallo su quanto possa essere accaduto.

Orribile ritrovamento a Prato. Nelle scorse ore, precisamente nella nottata di domenica 11 agosto, un ragazzo di appena 19 anni è stato trovato riverso in strada senza vita. Secondo quanto si apprende, il cadavere del giovanissimo è stato rinvenuto nel dettaglio in via delle Badie. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri, ma è ancora mistero su cosa possa essergli accaduto.

19enne trovato morto: i fatti

Macabro ritrovamento a Prato dove è ancora ora giallo sulla morte di un ragazzo di appena 19 anni trovato morto in strada nella notte dell’11 agosto. Stando ai primi accertamenti non si tratterebbe di un decesso per cause naturali anche se le indagini sono in corso. Da quanto si aprende, la procura ha aperto un fascicolo per omicidio e da un primo esame esterno sembra che la morte possa essere compatibile con una caduta dall’alto.

Tra i dettagli riportati da Today e che filtrano sulla vicenda, il giovane sarebbe di origine cinese e, da quanto si apprende, nella serata di domenica si sarebbe trovato a casa di un connazionale che ora verrà sentito dai carabinieri che conducono le indagini. Tra le varie informazioni che potrebbero risultare utili il fatto che entrambi i ragazzi potrebbero aver fatto uso di alcolici.

Le indagini in corso

Al momento, come detto, non si hanno notizie certe sull’accaduto e le indagini delle forze dell’ordine sono in corso. Secondo le prime ricostruzioni il 19enne potrebbe essere precipitato dall’ultimo piano della sua abitazione, ovvero un piccolo condominio di tre piani nella zona di Grignano. La struttura in cui sarebbe avvenuto il tutto sarebbe abitata sia da famiglie italiane che cinesi, con alcune attività commerciali al piano terreno. Possibile che il prossimo step da parte dei carabinieri possa essere quello di raccogliere le testimonianze degli inquilini e degli altri residenti nella zona. Ad ogni modo, per ora, le forze dell’ordine stanno mantenendo il massimo della segretezza prima di fare qualsiasi ipotesi sulla vicenda.