Una giovane 20enne ha subito violenze terribili da parte di alcuni uomini che l’hanno ingannata, sequestrata e abusata.
Adescata su Instagram e ingannata. Arriva da Roma la terrificante storia di una giovanissima 20enne che è stata sequestrata, drogata e violentata da parte di due uomini. A far scattare la denuncia per l’aggressione avvenuta, il fidanzato della vittima che ha trovato la ragazza in stato confusionale.
20enne sequestrata e abusata: i fatti
Secondo quanto riportato in queste ore da Today, a Roma una ragazza ha denunciato di essere stata drogata e stuprata da due uomini dopo essere stata adescata su Instagram. Dalle informazioni raccolte, la 20enne è stata trovata dal fidanzato in stato confusionale davanti ad un bar di Torre Angela. Una volta al sicuro avrebbe raccontato quanto di drammatico le fosse appena accaduto.
A quel punto il fidanzato della giovane vittima avrebbe accompagnato la donna a sporgere denuncia presso il commissariato Casilino. La ragazza è stata visitata e poi dimessa dal policlinico Tor Vergata dove era stata poi accompagnata.
La giovane avrebbe spiegato alle autorità di essere stata ingannata da due uomini conosciuti su Instagram che l’avrebbero drogata e portata in un appartamento della periferia est della città. Qui i due aggressori l’avrebbero stuprata.
Le indagini sugli aggressori
Al momento, le indagini delle forze dell’ordine sono in corso. Non è chiaro se i due aggressori siano già stati identificati o meno. Le autorità stanno lavorando per ricostruire con esattezza la vicenda e capire in che modo possano aver agito nei confronti della giovane, anche considerando la versione data dalla vittima che avrebbe parlato anche del fatto di essere stata narcotizzata.
La 20enne, dopo gli esami in ospedale, è stata dimessa. Per lei 40 giorni di prognosi. Agli agenti di polizia, coordinati dal pool antiviolenza della procura di Roma, adesso, il compito di fare chiarezza e individuare i due stupratori.