Dopo aver ferito il 20enne, i due uomini lo hanno lasciato agonizzante per strada fuggendo via: continuano le indagini.
Intorno alle 18.30 di ieri, domenica 20 agosto, un ragazzo 20enne di nazionalità straniera è stato aggredito a morte a Modena. La vittima è stata ferita da due uomini in pieno giorno, per poi essere stato lasciato sanguinante per strada, in corso Vittorio Emanuele.
L’aggressione contro il 20enne
Una tragedia avvenuta alla luce del giorno, nel pieno centro di Modena. Dalle prime informazioni, il 20enne avrebbe avuto una discussione accesa con i due uomini – diventati poi i suoi assassini – che si sono scontrati fisicamente con lui.
Dopo essere stato ferito da un fendente, il ragazzo sarebbe rimasto a terra, sanguinante, con gravi ferite al collo e alla cola. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 che lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale di Baggiovara. Sfortunatamente il giovane è morto poco dopo per le gravi lesioni riportate.
Le testimonianze
La polizia indaga sull’accaduto acquisendo le immagini della sorveglianza della zona. Si rivela fondamentale il racconto di un testimone che ha soccorso il giovane, e che ha dichiarato di aver assistito alle fasi finali dell’aggressione, fino alla fuga dei due uomini che si sarebbero diretti verso piazzale Natale Bruni.
Ache un amico del 20enne ha raccontato la sua versione dei fatti, sostenendo che la vittima aveva subito un’altra aggressione poco prima.