23enne aggredita e violentata a Sassari sul portone di casa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

23enne aggredita e violentata sul portone di casa in pieno centro

Ragazza paura violenza

Episodio di violenza ai danni di una 23enne che è stata sorpresa sul portone di casa e violentata da un uomo. I fatti.

Ennesimo caso di violenza ai danni di una donna. Dopo i recenti fatti avvenuti all’interno di una abitazione ai danni di una 29enne, ecco un altro tremendo atto di abusi, questa volta verso una 23enne. La giovane, da quanto si apprende, è stata aggredita e violentata sul portone di casa mentre si apprestava a salire nella propria dimora. I fatti sono avvenuti in Sardegna, precisamente a Sassari.

ragazza spaventata da stalker

23enne aggredita e violentata: i fatti

Ore di sgomento in Sardegna, precisamente a Sassari, dove una 23enne è stata aggredita e violentata mentre stava salendo nella propria casa. La giovane donna, come riportato da svariati media tra cui L’Unione Sarda, è stata intercettata sul portone di casa da un individuo che si sarebbe reso protagonista di abusi e violenza nei suoi confronti.

Tra i dettagli forniti dal quotidiano sardo, l’episodio ai danni della ragazza sarebbe avvenuto in centro città, corso Angioy, poco dopo le 21 di martedì 11 febbraio 2025. Come sottolineato sempre da L’Unione Sarda nella sua versione online, la zona dove si sono verificati gli abusi, anche se centrale, è molto buia e poco frequentata di notte.

Chi è l’aggressore: le indagini

Al momento non ci sono particolari dettagli in merito ai fatti avvenuti ma la ragazza vittima di abusi risulta essere in stato di choc. La 23enne ha raccontato l’accaduto all’arrivo dei soccorsi ed è poi stata trasportata in ospedale. Al momento, le forze dell’ordine hanno dato il via alle indagini per ricostruire quanto sia accaduto.

Come anticipato, la strada dove si trovava la ragazza e dove sarebbe avvenuta la violenza sarebbe piuttosto buia e poco frequentata. In questo senso, per aiutare la polizia a fare chiarezza su chi possa essere stato l’aggressiore della 23enne potrebbe essere necessario visionare le immagini delle telecamere di sicurezza della zona. Sul posto per gli accertamenti sono intervenuti gli agenti della Squadra mobile della questura sassarese e un’ambulanza del 118.

Leggi anche
Madre uccide in modo violento il figlio di 6 anni poi il gesto con l’altra figlia

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2025 8:40

Madre uccide in modo violento il figlio di 6 anni poi il gesto con l’altra figlia

nl pixel