25 aprile, Gino Strada contro Matteo Salvini: "Spero si tolga dai c..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gino Strada contro Salvini: Un fascista, spero si tolga dai c…

Gino Strada

Gino Strada, il 25 aprile e l’affondo contro Matteo Salvini: È un fascista, spero si tolga dai c…

Sull’onda delle celebrazioni della Festa della Liberazione, il fondatore di Emergency Gino Strada è tornato a critica, in maniera aperta ed esplicita, il ministro dell’Interno Matteo Salvini che intanto, poche ore prima, esultava per lo stop alla imposto alla nave Mare Jonio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gino Strada: Al governo ci sono dei fascisti, noi difendiamo altri valori

Ai microfoni di Repubblica Tv Gino Strada ha voluto innanzitutto sottolineare l’importanza delle celebrazioni del 25 aprile.

“Importante festeggiare il 25 aprile visto che al governo ci sono dei fascisti e noi difendiamo altri valori. Risposta positiva e mi auguro che molta più gente cominci a mobilitarsi perché questa situazione è pericolosa”.

Gino Strada
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/Gino-Strada

La riflessione su Salvini: È un fascista, spero si tolga dai c…

Gino Strada ha proseguito con una sua personale riflessione su Matteo Salvini, che non ha mai nascosto di non apprezzare.

“Mi stupisce la completa disumanità di questo signore. È un atteggiamento che non è soltanto non solidale o indifferente, ma è gretto, ignorante. È un atteggiamento criminale, questi sono dei criminali, dobbiamo svegliarci ci stanno ammazzando la gente sotto i nostri occhi e li sta ammazzando un governo che, purtroppo, molti italiani hanno anche assecondato e votato”.Quindi la sintesi: “È un fascista, spero si tolga dai c….

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2019 9:56

E’ morta Pina Cocci, delegata romana del Partito Democratico

nl pixel