La tragica scoperta è avvenuta a Isola delle Femmine: sono stati i familiari a trovare la ragazza morta in casa.
Terribile notizia avvenuta nel tardo pomeriggio di martedì 8 agosto a Isola delle Femmine, in provincia di Palermo. Una ragazza di 26 anni è stata trovata morta dalla sua famiglia nella loro abitazione: nonostante l’allarme lanciati ai soccorsi, per la giovane non c’è stato nulla da fare.
La tragica scoperta
I genitori erano appena rientrati in casa quando hanno scoperto ciò che mai avrebbero immaginato. La loro figlia era distesa a terra priva di vita: immediato l’allarme ai soccorsi del 118 e ai carabinieri, ma nonostante tutti gli sforzi dei medici, al loro arrivo la giovane era ormai morta. I sanitari hanno solo potuto constatarne il decesso.
L’ipotesi di suicidio
Ancora sotto shock, i parenti della 26enne hanno raccontato quanto accaduto i militari dell’Arma. Adesso sarà loro responsabilità proseguire con gli accertamenti del caso per ricostruire le ultime ore di vita della ragazza e le cause della sua morte.
Per ora si ipotizza il suicidio: gli inquirenti hanno sentito la famiglia della vittima per cercare di capire quale potesse essere stato il motivo che l’avrebbe spinta a togliersi la vita.