Accoltellato e lasciato in strada in una pozza di sangue

Accoltellato e lasciato in strada in una pozza di sangue

Dramma a Benevento, dove un 28enne è stato accoltellato e lasciato in strada agonizzante. Gli inquirenti hanno arrestato un coetaneo.

Giallo a Benevento, Montesarchio: un ragazzo è stato accoltellato e lasciato in strada in una pozza di sangue. La vittima è un giovane di 28 anni, accoltellato per diverse volte al torace ed abbandonato in strada agonizzante. La vicenda risale a ieri mattina. 

L’arresto dell’aggressore

Sul posto sono giunti i carabinieri e il personale medico del 118, allertati dai passanti che hanno trovato il giovane. Il 28enne è stato prima rianimato, per poi essere trasportato d’urgenza in ospedale. Secondo quanto appreso, gli inquirenti avrebbero identificato e arrestato il presunto aggressore. 

Ancora ci sono molti punti oscuri nella vicenda. Non si conoscono né le dinamiche né il motivo dell’aggressione ai danni del 28enne. La vittima si trovava lungo la strada provinciale di Montesarchio. Gli inquirenti sono giunti sul posto in seguito alla segnalazione di un incidente stradale. Ma una volta arrivati, hanno fatto la sconvolgente scoperta: il 28enne si trovava riverso in una pozza del suo stesso sangue. 

Una volta giunti sul posto, gli inquirenti hanno allertato il personale medico del 118 che dopo aver rianimato la vittima l hanno trasportata in eliambulanza al Policlinico Federico II di Napoli. Secondo quanto appreso, gli inquirenti del nucleo operativo di Montesarchio e del nucleo investigativo del reparto operativo hanno arrestato un coetaneo del 28enne.  La Procura ha presisposto l’arresto del presunto colpevole che attualmente si trova nel carcere di Benevento a disposizione dell’autorità giudiziaria. Continuano le indagini. 

Argomenti