Le previsioni meteo di domenica 10 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 10 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 10 gennaio – Nuvole e rovesci sparsi al Nord, condizioni di marcata instabilità al Centro con precipitazioni anche a carattere temporalesco. Maltempo al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 10 gennaio – Ancora una giornata all’insegna del maltempo sulla penisola italiana con rovesci anche di moderata intensità al Sud e al Centro. Al Nord possibili nevicate sulle pianure dell’Emilia Romagna.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sparse sulle regioni settentrionali con possibili nevicate sulle pianure dell’Emilia Romagna

Instabile al Nord con addensamenti compatti e possibili nevicate in pianura sull’Emilia Romagna. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 6 gradi.

Centro – Instabile sulle regioni centrali con rovesci anche a carattere temporalesco

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni centrali con rovesci anche a carattere temporalesco. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che scenderanno a 11 gradi.

Sud – Nuvole e precipitazioni sparse su Calabria e Sicilia

Instabile sulla Calabria e sulla Sicilia con nuvole e rovesci sparsi anche di moderata intensità. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che oscilleranno tra i 15 e i 20 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Gennaio 2021 14:52

Le previsioni meteo di sabato 9 gennaio

nl pixel