Rivaldo: “Il Milan ha cambiato molto ed è una delle squadre migliori al mondo”

Rivaldo a Milan TV: “I rossoneri sono molto forti”

chiudi

Caricamento Player...

L’ex giocatore brasiliano del Milan, Rivaldo, vincitore con i rossoneri di una Champions League e di una Coppa Italia, è stato intervistato ieri, in occasione del match di Europa League contro il Rijeka, dai microfoni del canale telematico del Diavolo. Queste le sue parole sul suo ritorno a Milano e sulla qualità della rosa a disposizione di mister Montella: “È un emozione molto grande tornare qui a San Siro, il Milan è una squadra che ha cambiato moltissimo ed è molto forte, una delle migliori squadre al mondo. Torno dopo l’ultima volta in cui sono andato via da qui, dal 2003″.

Milan, Rivaldo parla del suo ricordo più bello

“Ho segnato 3 gol al Milan quando giocavo per il Barça a San Siro, e dopo quei tre gol sono andato al Milan – ha ricordato Rivaldo a Milan TV: ho segnato un gol nella finale di Coppa Italia contro la Roma, ed è quello che ricordo perchè che ci ha portato a vincere un titolo”.
 Insomma, è un Rivaldo abbastanza nostalgico delle notti di San Siro e molto fiducioso nelle capacità del Milan di quest’anno: ora, però, la parola passa al campo ed alla volontà di tutti i giocatori.