84enne morto da tempo trovato in casa, indagato il figlio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

84enne morto, il figlio occulta il cadavere e incassa la pensione

Ambulanza

Antonio Caracciolo, residente a Corigliano d’Otranto, era irreperibile da 10 mesi. Il figlio continuava ad incassare la sua pensione.

Il cadavere di Antonio Caracciolo, un uomo di 84 anni, è stato scoperto all’interno di una casa a Corigliano d’Otranto, in provincia di Lecce. La sua morte risale a circa 10 mesi fa e, al momento, le cause del decesso e la data esatta della morte non sono ancora note. Si attende l’esito dell’esame del medico legale per saperne di più.

Il figlio di Caracciolo è stato indagato per occultamento di cadavere ed è attualmente sotto inchiesta. La Procura di Lecce ha ordinato una perquisizione nella casa dell’uomo, che ha continuato a intascare la pensione del padre negli ultimi 10 mesi, nonostante la sua morte.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

ambulanza medici barella
ambulanza medici barella

Le condizioni dell’uomo al momento del ritrovamento

Il cadavere di Caracciolo, al momento della scoperta, si trovava in fase di scheletrizzazione, il che indica che era morto da diverso tempo. I carabinieri sono impegnati in un’indagine approfondita per comprendere le circostanze che hanno portato alla sua morte e alla scomparsa della vittima per così tanto tempo.

La scoperta del cadavere di Caracciolo ha suscitato grande sconcerto e preoccupazione nella comunità locale. Si spera che l’indagine in corso possa fornire maggiori informazioni sulla morte dell’uomo.

Secondo quanto dichiarato a Pomeriggio cinque, alcuni compaesani di Caracciolo accusano il figlio e la famiglia di essere recidivi a questo genere di fatti, sembra infatti che anche alla morte della madre il cadavere sarebbe stato tenuto nascosto in casa per giorni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Marzo 2023 16:03

Brescia, l’assassino del 25enne ucciso a colpi di pietra confessa

nl pixel