Galliani incontra Caceres, che verrà sottoposto a test atletici
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Galliani incontra Caceres: l’uruguaiano verrà sottoposto a test atletici

Bryan Cristante Galliani

Il Milan mette nel mirino Caceres. Galliani incontrerà il giocatore, che verrà poi sottoposto a una serie di test atletici per valutarne le condizioni fisiche

Mercato Milan. Complici i recenti infortuni e il calo di rendimento da parte di qualche singolo, il Milan sta seriamente valutando in queste ore di attingere al mercato degli svincolati per provare a puntellare la difesa, reparto in netta crescita grazie alla cura Montella, ma che negli ultimi incontri ha dimostrato di dover essere rinforzata per riuscire a tenere sempre alto il livello di concentrazione e qualità.

Caceres Milan. Proprio per questi motivi nelle ultime ore è tonato in auge il nome di Martin Caceres, svincolato dalla scorse estate dalla Juventus. Secondo quanto emerso, i rossoneri vogliono prima valutare le condizioni fisiche dell’uruguaiano, che di recente non ha superato le visite mediche con il Trabzonspor.

Come gestire il tuo budget, risparmiare e pianificare per il futuro

Secondo quanto riportato da Milan Tv, Adriano Galliani incontrerà Caceres nel pomeriggio (o in serata). Poi, nelle prossime ore, il giocatore verrà sottoposto a una serie di test atletici per valutarne lo stato di salute, dopo i problemi fisici avuti nell’anno appena passato. Un matrimonio, dunque, quello tra il Milan e Caceres, che s’ha da fare, ma solo a determinazie condizioni… fisiche, ovviamente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:56

Milan, niente Simeone: smentita la voce di un opzione sull’attaccante genoano

nl pixel