La Serie C su Sky Sport. Le partite della terza categoria saranno visibili anche sull’emittente satellitare in pay-per-view.
ROMA – La Serie C ritorna su Sky Sport. Trovato l’accordo tra la Lega e l’emittente satellitare per trasmettere le partite in pay-per-view ad un prezzo di 4,99 euro a partita.
Un primo passo che apre ad una collaborazione importante. Come già successo per la Serie B in passato, Sky potrebbe per la prossima stagione proporre un pacchetto unico (a pagamento) per consentire a tutti gli appassionati di seguire l’intero campionato e non solo le singole partite. E chissà che queste non saranno trasmesse gratuitamente.
Il comunicato
L’accordo è stato annunciato con un comunicato da parte di Sky Sport e riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito: “La Serie C 2020/2021 è anche su Sky Sport. Fino a 15 incontri per ogni giornata in diretta pay-per-view su Sky Primafila. Si comincia domani, mercoledì 9 dicembre, con le prime tre partite in onda alle 15: Piacenza-Novara, Fermana-Arezzo e Avellino-Bisceglie […]. Sarà possibile acquistare su Sky Primafila i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita. Sky racconterà con le voci inconfondibili dei suoi telecronisti le sfide delle squadre dei tre Gironi, coprendo tante piazze storiche. Ogni weekend il campionato di Serie C sarà un mix di gol ed emozioni da vivere anche su Sky“.
Una Serie C di alto livello
Una Serie C di alto livello. I fari, comunque, sono puntati sul Girone C che vede la presenza di squadre che hanno scritto pagine di storia importante come Palermo, Bari, Avellino, Foggia e Ternana. Non semplice ottenere la promozione con un regolamento che rende ancora più difficile il ritorno nel campionato cadetto.
Le prime di ogni girone, infatti, arriveranno in Serie B direttamente mentre la quarta dovrà arrivare tramite i play-off. Un lungo cammino che potrà essere seguito su Sky Sport.
fonte foto copertina https://www.facebook.com/LegaProOfficial