Le scarpe Lidl di nuovo in vendita in Italia dal 10 maggio: il costo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tornano in vendita le scarpe di Lidl!

Lidl

Le famosissime e coloratissime scarpe di Lidl tornano in vendita in Italia dal 10 maggio al costo di 12,99 euro.

Dopo una lunga attesa, tornano in vendita in Italia le scarpe di Lidl, un vero e proprio fenomeno di marketing che ha fatto impazzire svariate migliaia di italiani.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le scarpe di Lidl tornano in vendita in Italia: la data e le misure disponibili

Le scarpe più famose degli ultimi anni saranno in vendita in Italia da lunedì 10 maggio, come confermato dall’ultimo volantino pubblicato.

Le misure a disposizione sono le seguenti:

Donna 37-40
Uomo 41-46

Lidl
Fonte foto: https://www.facebook.com/lidl

Il prezzo

Per quanto riguarda il prezzo, nonostante il grande successo e nonostante la fibrillante attesa, le scarpe sono in vendita a 12,99 euro, quindi senza variazioni rispetto al costo d’esordio. La scelta di non alzare il prezzo ha almeno due validi motivi. Il costo ridotto e la buona qualità delle calzature hanno sicuramente inciso sul grande successo del primo lancio. In secondo luogo ad oggi la domanda è calata e sulla rete le scarpe sono in vendita a prezzi contenuti. Inoltre Lidl non vuole allontanarsi dal suo mercato di riferimento.

Una nuova corsa contro il tempo è improbabile

Resta da capire se anche in questa occasione ci sarà un assalto alle coloratissime scarpe Lidl. Quando furono lanciate per la prima volta sul mercato, le scorte finirono nel corso di una mattinata anche perché molte persone con spirito imprenditoriale e fiuto per gli affari decisero di comprarne in quantità per poi rivenderle sulla rete a prezzo maggiorato. Ora la strategia non avrebbe senso, in quanto da tempo la domanda è calata e le scarpe sono disponibili su siti online al costo di 20 o 25 euro. Sicuramente il fatto che tornino sul mercato riaccenderà l’interesse, ma è improbabile un nuovo assalto alla diligenza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Maggio 2021 8:44

Covid, l’allarme di Save the Children: “96 mila mamme hanno perso il lavoro”

nl pixel