L’incidente è avvenuto intorno alle sette di mattina a Capriolo, Brescia: la ragazza è stata investita da un camion in retromarcia.
È stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Bergamo la ragazza di 15 anni investita da un camion a Capriolo, in Provincia di Brescia. La ragazza, al momento del ricovero, presentava un trauma cranico e un trauma toracico.
Ragazza di 15 anni investita da un camion a Capriolo, in Provincia di Brescia
L’incidente è avvenuto intorno alle sette della mattina dell’11 ottobre, a Capriolo, in Provincia di Brescia. Stando alle prime ricostruzioni, la ragazza di 15 anni stava camminando quando è stata travolta dal mezzo pesante che stava facendo manovra.
Il conducente del camion non si sarebbe accorto della presenza della ragazza e avrebbe inserito la retromarcia, travolgendo la giovane.
I soccorsi: la ragazza ha rimediato un trauma cranico e un trauma toracico
Le prime segnalazioni ai soccorritori sono partite subito dopo l’incidente, quando le condizioni della ragazza sembravano già gravi o comunque serie. La quindicenne è stata trasportata all’ospedale di Bergamo, dove è stata ricoverata con la massima urgenza.
Stando alle prime informazioni raccolte, al momento del ricovero la ragazza presentava un grave trauma cranico e un trauma toracico.
Gli accertamenti
Le autorità competenti hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente. In base alle prime informazioni, il conducente del mezzo pesante non si sarebbe accorto della presenza della giovane nel momento in cui ha ingranato la retromarcia e ha iniziato a spostarsi. Si tratterebbe quindi di una tragica fatalità.