Champions League, Inter-Shakhtar Donetsk: conferenza stampa Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Shakhtar Donetsk, Inzaghi: “Vogliamo andare agli ottavi”

Simone Inzaghi

Inter-Shakhtar Donetsk, Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Credo che la partita sarà decisiva per il nostro futuro”.

MILANO – Vigilia di Inter-Shakhtar Donetsk per Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro in conferenza stampa ha presentato la sfida di mercoledì 24 novembre 2021, in programma alle ore 21.

Come gestire il tuo budget, risparmiare e pianificare per il futuro

Inter-Shakhtar Donetsk, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Intervenuto in conferenza stampa, Simone Inzaghi ha fatto il punto sulla sfida contro la squadra di De Zerbi: “Sappiamo che è tutto nelle nostre mani […] – ha detto il tecnico riportato da tuttomercatoweb.comil nostro obiettivo è quello di passare il turno e per farlo dobbiamo vincere […]. Siamo consapevoli che sarà una partita decisiva considerando che chiudiamo il nostro cammino al Bernabeu […]“.

Un passaggio anche sulle condizioni fisiche della sua squadra: “Vedremo nelle prossime ore […]. De Vrij e Sanchez sono out, Barella e Correa non ancora al meglio come Dzeko e Satriano non è disponibile. Dovrò fare delle valutazioni corrette e speriamo di poter recuperare tutti il prima possibile. Sensi? Dispiace per l’assenza di de Vrij e Sanchez, gli altri stanno dando segnali positivi […]. Le partite sono diverse e per questo tutti hanno trovato spazio. Lui sta lavorando molto bene e sono certo che troverà spazio fino alla sosta natalizia […]“.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Le dichiarazioni di Darmian

In conferenza stampa anche Matteo Darmian. “Sono molto contento delle mie prestazioni – ha detto l’esterno – sicuramente una chiamata di Mancini mi farebbe piacere, ma io continuo a lavorare sempre ogni giorno per aiutare la mia squadra […]. Noi dobbiamo continuare a restare umili e concentrati. Solo in questo modo possiamo ottenere risultati importanti […]“.

L’ex United parla anche della sfida con lo Shakhtar: “Dobbiamo ripetere le ultime prestazioni. L’obiettivo è sicuramente quello di portare a casa i tre punti. Con il giusto atteggiamento sono sicuro che faremo bene anche se loro sono un’ottima squadra […]“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Novembre 2021 14:22

Juve, via libera all’aumento di capitale. Il titolo crolla in Borsa

nl pixel