Milan, le ultime su Yonghong Li e sul futuro di Deulofeu
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Yonghong Li è tornato in Cina. E intanto Messi ‘boccia’ Deulofeu…

Nei prossimi giorni lo raggiungerà anche il braccio destro Han Li, rimasto per ora a Milano. Intanto in Spagna parlano del futuro di Deulofeu

Concretizzato finalmente l’attesissimo e importantissimo closing, che ha portato al passaggio del Milan da Fininvest al gruppo cinese guidato da Yonghong Li, e passato anche il primo derby cinese, emotivamente di grandissimo impatto sull’ambiente rossonerazzurro, il nuovo presidente è già ripartito verso la Cina. Nei prossimi giorni lo raggiungerà anche il proprio braccio destro, David Han Li, fermatosi ancora per qualche ora a Milano, secondo quanto riferito da Sky Sport. L’uomo rappresentativo della società durante i periodi di lontananza dei proprietari cinesi sarà Fassone, già al lavoro per la costruzione di un futuro nuovamente da top club per il Milan.

Milan, dalla Spagna: “Messi non vuole Deulofeu al Barça

Intanto si continuano a rincorrere le voci sul futuro di alcuni dei giocatori più importanti nella rosa a disposizione di Montella. Se per Suso sembrerebbero essere sorti problemi sul rinnovo, Deulofeu pare giorno dopo giorno più lontano da Milanello e più vicino al ritorno a Barcellona. Tuttavia, il calciatore in prestito dall’Everton potrebbe trovare un ostacolo insuperabile al suo ritorno a casa: Leo Messi. Secondo quanto riferito da Diario Gol, infatti, il talento argentino non sarebbe d’accordo con la ‘recompra’ del calciatore spagnolo per 10 milioni. La Pulce preferirebbe che tale somma fosse investita (con l’aggiunta di qualche altra decina di milioni) sull’acquisto di fuoriclasse di livello internazionale. Se il parere di Messi verrà ascolato, cosa più che probabile, per il Milan si aprirebbero inattesi spiragli per quanto riguarda la conferma del trequartista che tanto sta facedo bene in questi mesi in rossonero.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Aprile 2017 18:33

Milan, Montella vuole De Rossi: Fassone ci sta pensando

nl pixel