Due rodigini, l’artigiano Luca Nogaris (39) e il designer Alessio Picelli (48), sarebbero stati ritrovati senza vita, a New York.
Il tragico ritrovamento è avvenuto nella giornata di mercoledì scorso, quando i due si trovavano in città per lavoro. La drammatica notizia della duplice morte nella città statunitense, sarebbe giunta oggi ai Carabinieri di Rovigo, da parte del Consolato d’Italia a New York. Stando ai primi dati raccolti, isolati e futuro oggetto di verifica, questi non farebbero pensare ad una morte violenta per i due soci in affari: la polizia sta effettuando degli approfondimenti.
Chi erano i due soci
Luca Nogaris era sposato e padre di tre figli. Legato all’ambiente rugby di Rovigo, per mezzo del padre Flavio, salutato così dal gruppo di tifosi delle Posse Rossoblù, i quali “si stringono in un abbraccio sincero a Flavio Nogaris per la scomparsa dell’amatissimo figlio Luca, ed esprimono le più sentite condoglianze a tutta la famiglia . Ti siamo vicini Flavio”. Alessio Picelli lascia una moglie. Istantaneo il dispiacere sui social per i due malcapitati rodigini non appena la notizia è arrivata in Europa. I due erano partiti un mese fa, alla volta degli gli Stati Uniti.