Mercato Milan, le parole del dg dell'Atalanta sull'obiettivo Kessié
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dg Atalanta: “Roma e Milan su Kessié? Nessuno è in vantaggio”

Franck Kessié Milan

Umberto Marino, dirigente orobico, ha parlato del futuro dell’ivoriano, da tempo nel mirino dei giallorossi ma negli ultimi giorni vicinissomo ai rossoneri

Novità sul futuro di Kessié. Il giovane centrocampista ivoriano, tra i talenti più brillanti dell’Atalanta di Gasperini, di certo lascerà Bergamo il prossimo anno. Bisogna ancora capire quale sarà però la sua destinazione. Se il Milan sembrerebbe aver superato negli ultimi giorni la Roma nella corsa al mediano, oggi il dg dell’Atalanta, Umberto Marino ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, riportate da Milannews: “Roma e Milan su Kessié? Nessuno è in vantaggio. Il giro è appena partito“. Dunque il duello tra le due contendenti sembra ancora vivo e lontano dall’esser deciso. Al di là delle dichiarazioni di facciata, però, il Milan è fiducioso sulla chiusura dell’operazione.

Kessié in arrivo, Keita no

Altro calciatore accostato con insistenza al Milan è il laziale Keita Balde, sul quale la concorrenza è vivacissima: Napoli e Juve sarebbero più che interessate al gioiello di Lotito, ma anche dall’estero le sirene delle big avrebbero da tempo iniziato a suonare. Tuttavia, negli ultimi giorni ci sarebbero stati dei segnali di disgelo tra il calciatore senegalese e la sua attuale società. Come riferito dal Messaggero, il presidente Lotito avrebbe preparato per Keita un contratto da top player, per convincerlo a restare ancora alla corte di Inzaghi. Un contratto che non avrebbe però ancora ricevuto risposte positive dal calciatore e il suo entourage, sempre più convinte di lasciare la Lazio per squadre più ambiziose. Probabilmente bisognerà arrivare al termine del campionato per comprendere se le strade tra Keita e la squadra romana saranno destinate a separarsi o meno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Maggio 2017 13:25

Milan, 145 milioni per il mercato! Han Li torna in Cina per “fare soldi”…

nl pixel