Una bimba di soli cinque anni è stata uccisa in un parco: gli inquirenti hanno già individuato un 19enne come responsabile.
Giallo in Germania: una bimba di cinque anni è stata uccisa in un parco. Gli inquirenti hanno già arrestato il presunto responsabile: si tratta di un giovane diciannovenne. Secondo quanto appreso, la bimba è stata ritrovata a distanza di poche ore dalla sua scomparsa.
La corsa in ospedale
Al momento del ritrovamento la piccola era in fin di vita. Inutile la corsa per trasportarla in ospedale, in quanto la vittima è deceduta poco dopo il suo arrivo presso la struttura. Ancora non sono chiari i dettagli della vicenda, ciò che è noto è che gli inquirenti hanno già sottoposto a fermo un ragazzo di diciannove anni.
Il ritrovamento della piccola
Il ritrovamento della piccola risale a ieri, martedì 21 febbraio, di sera. La bimba si trovava in fin di vita in un parco di Berlino, capitale della Germania. Ancora non sono chiari i contorni della vicenda, ma secondo le forze dell’ordine locali è abbastanza probabile che si sia trattato di un omicidio, di cui sarebbe responsabile un ragazzo poco più che maggiorenne. La bambina era scomparsa ieri, di pomeriggio, mentre si trovava in un altro parco. Il luogo dal quale è scomparsa è distante alcune centinaia di metri dal luogo del suo ritrovamento, nel quartiere Pankow.